IL MODO PIU’ SICURO, FACILE E VELOCE PER TRASFERIRE IL TUO DENARO IN ITALIA E NEL MONDO

L’Agenzia di servizi Poste services di Foggia invia denaro utilizzando diversi operatori in base al Paese di destinazione.
Gli operatori utilizzati per le transazioni di invio denaro sono i seguenti:

 

Precauzioni di sicurezza

Ogni invio di denaro viene realizzato utilizzando il nostro sistema di software patentato e viene controllato con accuratezza, completezza e conformità federale. La nostra attenzione ai dettagli garantisce virtualmente che gli invii arrivino a destinazione rapidamente e con sicurezza. Lavoriamo duro per guadagnarci e mantenere la fiducia dei clienti in tutto il mondo.

Come invio denaro all’estero?

Venga presso il nostro Centro servizi Poste services; porti con Lei il denaro necessario per l’importo che desidera inviare, più una commissione di servizio, o l’importo dell ordine di pagamento che desidera realizzare più la commissione. Il suo ordine verrà inserito nel nostro sistema operativo patentato ed inviato ad un Centro di Elaborazione degli Ordini. Le verrà consegnata una ricevuta ed un numero di tracking. Quando la transazione viene autorizzata, l’ordine viene inviato ad un Corrispondente nel paese del beneficiario. Il Corrispondente notifica al beneficiario che il denaro è disponibile e che può essere ritirato presentando un documento d identità valido.

Come saprò quando il mio beneficiario ha ricevuto il denaro?

Potrà sempre verificare lo stato della transazione online. Normalmente, i destinatari ricevono il denaro in 24 ore. O, si metta in contatto con noi con il numero della sua ricevuta e le diremo la situazione del suo ordine.

Come beneficiario, come ricevo il denaro che mi inviano?

Verrà contattato dal Corrispondente più vicino a Lei o dalla persona che le ha inviato il denaro. Ricordi, le verrà richiesto di presentare un documento di identità valido per poter ritirare il denaro inviatole. Tale denaro potrà essere ritirato in contanti o depositato su di un conto corrente o libretto di risparmio.

Quali sono le forme accettate d’identificazione?

I seguenti documenti d identità si considerano validi: una patente di guida valida, carta d identità rilasciata dallo stato, passaporto in vigore o visto, carta d identità governativa con foto, o carta d identità straniera.

Quanto mi costerà l’invio di denaro?

Le commissioni per l’invio di denaro sono concorrenziali.

“Per i clienti che invieranno consistenti quantitativi di denaro sono previsti  simpatici gadget